Soggiorni Studio Estate 2020

malanubiacademyNews & Events, Uncategorized0 Comments

Prossimamente online tutti i programmi per i Soggiorni Studio 2020, viaggi di gruppo con e senza accompagnatore e alternanza scuola lavoro.

Con i nostri soggiorni studio puoi studiare e imparare l’inglese e altre lingue in diversi paesi del mondo. Studiare all’estero è la soluzione migliore per imparare una lingua in modo naturale ed efficace. Con la full immersion nel paese straniero si svilupperà una padronanza spontanea della lingua e al contempo si vivrà una esperienza incredibile in termini di conoscenza ed arricchimento personale.  Si faranno nuove amicizie, si visiteranno posti nuovi e si avrà una nuova coscienza del mondo che ci circonda. Il tutto in ambienti controllati e sempre sotto la supervisione dell’accompagnatore o di un tutor della scuola. I nostri nuovi programmi proporranno destinazioni nuove ed interessanti in UK, Irlanda, Spagna, Germani..etc… E come sempre proporremo scuole da noi personalmente visitate, certificate e riconosciute dai maggiori organismi di controllo e certificazione linguistica. I  nostri programmi si rivolgono a studenti anche dagli 11 anni in quanto è garantita  la supervisione dei accompagnatori professionisti, selezionati e con pluriennale esperienza. Per gli studenti più grandi sono previsti previsti programmi appositi, anche senza accompagnatore,  in cui però la vigilanza dei tutor e dei manager delle nostre scuole è sempre costante e di riferimento. Ed in aggiunta ci sarà sempre l’assistenza 24h di MalanubiAcademy, una garanzia in tutti questi anni per studenti e genitori. 
Anche quest’anno proseguiremo con la nostra proposta di programmi, a partire dalle 2 settimane, validi per il riconoscimento delle ore di Alternanza Scuola Lavoro. Business english, life skills, work-experience: sarà possibile scegliere tra diverse soluzioni in base alle proprie esigenze ed al livello di conoscenza della lingua inglese.

MalanubiAcademy, per vivere un’esperienza all’estero indimenticabile ed in completa sicurezza.

Resta aggiornato tramite la nostra pagina Facebook e Instagram.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *